Un ex hotel di Cannes di grande prestigio
Cannes - Croisette
Questo antico hotel fu costruito intorno al 1881 dall’architetto lionese Louis Rogniat, prima di essere ristrutturato nel 1960 e diviso in appartamenti dagli architetti di Cannes Janine Robert-Gardent e Léo Carbonel.
Un favoloso edificio che domina la capitale del cinema, il Parc Continental è ora sede di bellissimi e affascinanti appartamenti. Gli appartamenti, situati all’ultimo piano, beneficiano di luce naturale durante il giorno e di ampie terrazze di circa venti metri quadrati dove si possono ammirare i tramonti serali. Questi appartamenti possono avere zone di vita fino a 200 metri quadrati, salotti a pianta aperta con sale da pranzo e cucine completamente attrezzate con accesso diretto alla terrazza. Pavimenti in legno e camere da letto en-suite arredate con gusto completano queste proprietà. I posti auto completano anche le sistemazioni di lusso in questa comunità recintata.
Il Parc Continental si trova a soli 5 minuti a piedi dal Marché Forville, uno dei punti di riferimento più iconici di Cannes, popolare tra la gente del posto che ama fare acquisti. Con il centro della città nelle vicinanze, è anche possibile raggiungere a piedi i numerosi ristoranti e negozi della città gioiello della Costa Azzurra.
Vivere nel centro di Cannes vi dà accesso a una moltitudine di attività e di uscite.
Dal porto, è possibile raggiungere le magnifiche isole di Lerins in soli 15 minuti di barca. Questo arcipelago è una vera e propria oasi di pace che offre belle insenature per nuotare e un patrimonio pieno di storia.
Il Parc Continental è una residenza di alta qualità con sicurezza e parcheggio collettivo. È la scelta ideale per chi cerca un posto dove vivere dinamico e vicino a tutti i servizi.